Calciomercato

Mercato, Harry Kane pronto a lasciare Premier League

Mercato, Kane pronto a lasciare Premier League. Con il campionato fermo per l’emergenza Coronavirus, il calciomercato impazza.

 

Il centrovanti del Tottenham pronto a lasciare la Premier League

Tanti i nomi sul piatto di possibili campioni che nella prossima stagione potrebbero approdare in Serie A. Tra questi un nome, quello del centravanti del Tottenham, Harry Kane. 

La sua stagione è stata condizionata da un grave infortunio. A Kane non dispiacerebbe intraprendere una nuova avventura calcistica, anche lontano dalla Premier League.
Le pretendenti non mancano di certo e, in Italia, la squadra più accreditata, è la Juventus. Sarebbe l’inglese il centravanti da affiancare a Cristiano Ronaldo, nella prossima stagione, un’opzione che viene proposta a 6.00.

I bianconeri dovrebbero guardarsi soprattutto dalla concorrenza del Real Madrid, a 4.00, con un occhio anche al Paris Saint Germain, a 7.50.
Kane, potrebbe anche rimanere in Premier League cambiando casacca. Gli esperti danno a 12.00 quella del Manchester City, a 16.00 il suo trasferimento al Liverpool.

Juventus a parte, l’arrivo in Italia sembra difficile, con l‘Inter quotata a 33.00, alla pari del Chelsea e del Bayern Monaco. Napoli e Roma addirittura a 66.00. La probabilità che Hurricane resti dov’è è ancora la più alta, la sua permanenza negli Spurs infatti è data a 1.50.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio