Serie A

Kalinic post Cagliari-Roma: “I miei gol importanti perchè abbiamo vinto”

Tra i protagonisti a sorpresa della gara di ieri tra Cagliari e Roma, c’è stato sicuramente l’attaccante della Roma Nikola Kalinic. Il croato che ha segnato una doppietta nel primo tempo, ha espresso tutta la sua soddisfazione per la vittoria della sua squadra.

Queste le sue parole: “Io ho giocato come sempre, provo sempre a dare tutto per la squadra, l’importante era vincere perché qua è sempre difficile giocare, abbiamo fatto una buona partita a Cagliari, sono tre punti importanti”.

Sulla sintonia con Dzeko invece: “Noi parliamo sempre, non è facile segnare sempre gol, per me sono gol importanti perché abbiamo vinto”.

Sulla sua prestazione: “Se mi sento bene gioco bene, mi alleno bene ed è normale che la partita è diversa dalla partita, mi piace sempre attaccare la profondità. Abbiamo fatto tutti una grande partita, ora guardiamo avanti”.

Mentre per quanto riguarda le difficoltà della trasferta di Cagliari: “Qua è sempre difficile giocare, stiamo lavorando bene, sappiamo che qui era davvero difficile vincere, tutti vogliamo dare il 100% per continuare così”.

Conclude Kalinic sulla corsa Champions e sul suo futuro: “Noi giochiamo tutte le partite, ora pensiamo alla Sampdoria e poi vediamo. Io sono qui e sono felice, penso solo alla squadra adesso”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio