CuriositàRass. Stampa

Milan, Kakà corteggia il Psg: “Sarebbe fantastico lavorare lì!”

Tra Milano e Parigi. Non è un evento mondano né tanto meno la settimana della moda. Ma il futuro di Ricardo Kakà, ex fantasista brasiliano che studia per diventare dirigente. Quella del ritorno al Milan è un’opzione concreta ma non l’unica. In una intervista a Le Parisien, l’ex Real ha parlato della possibilità di lavorare al Paris Saint-Germain.

Kakà al Psg, le parole del brasiliano

“Ci ho quasi giocato. Quando ho lasciato il San Paolo per il Milan, il club rossonero e Leonardo avevano l’idea di darmi in prestito proprio al PSG per una stagione. Nel mio ruolo c’erano Rivaldo e Rui Costa, ho dovuto aspettare un po’ per farmi strada. Alla fine, quando sono arrivato a Milanello, hanno preferito tenermi. Da lì in poi è andato tutto per il meglio, con uno scudetto fin dalla prima stagione.

Fare il ds del Psg mi interessa? (Sorride, ndr)  Perché no? Conosco bene il presidente Nasser (Al-Khelaifi, ndr). Lui è una brava persona. Sarebbe fantastico lavorare al PSG, se arrivasse l’occasione. Gestire una squadra del genere, con una grande struttura, sarebbe una buona esperienza”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio