Calciomercato

Juventus, Zidane spezza il sogno Mbappe: “Ha sempre sognato di giocare al Real Madrid”

Il sogno di mercato della Juventus spezzato da Zidane, che avvicina Mbappe al Real Madrid, allontanando proprio i bianconeri dalla corsa al fuoriclasse francese. Proprio l’allenatore dei Blancos ha parlato del futuro dell’attaccante del PSG. Le parole del tecnico hanno forse spezzato il sogno dei bianconeri.

Juventus, Zidane su Mbappe: “Deciderà lui, ma..”

Il tecnico del Real Madrid ha parlato nella conferenza della sfida di Champions di domani contro il Galatasaray. Tra le domande fatte, gli è stato anche chiesto del futuro di Mbappe, a lungo seguito proprio dai Blancos. Questa la sua risposta: “Deciderà lui il suo futuro. Al momento è un giocatore del PSG, vedremo cosa succederà. Ha sempre detto che il suo sogno era giocare nel Real Madrid”. 

Juve, sogno spezzato?

La Juventus aveva più volte cercato di approcciare con il Paris Saint-Germain per avviare una trattativa per Mbappe. L’idea di Paratici era quella magari di inserire Paulo Dybala nell’operazione, ma da Parigi non hanno mai aperto a questa possibilità. Anche se Leonardo non ha mai aperto nemmeno al Real Madrid, anche perché solo uno tra lui e Neymar avrebbe lasciato il club in estate. Con il brasiliano vicinissimo al Barcellona allora la squadra francese ha ritenuto incedibile l’ex Monaco. La Juve comunque rimane in corsa per la prossima stagione, ma dopo le parole di Zidane, il sogno sembra quasi impossibile. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio