Serie A

Juventus, Zeman: “Vinceranno lo scudetto”

Mai banale sia in panchina che fuori, Zeman ha parlato al Corriere dello Sport dei temi caldi di questo periodo. Non poteva mancare una parentesi sulla Juventus, squadra da lui denunciata qualche anno fa per uso di sostanze dopanti. Ecco le sue dichiarazioni.

Zeman sulla Juventus

A proposito della lotta scudetto, il boemo ha le idee molto chiare: “Per me vincerĂ  la Juventus, a meno che non accadano incidenti di percorso straordinari. Ma ha una qualitĂ  dell’organico inarrivabile, basta leggere i nomi dei titolari e anche quelli delle cosiddette riserve”. Il tecnico non ha mai covato del rancore verso i bianconeri, mentre non si puĂ² dire lo stesso dei sostenitori della Vecchia Signora, che spesso gli ricordano che a Torino non è gradito.

Zeman su Ibrahimovic

L’ex allenatore della Roma ha poi commentato il ritorno al Milan di Zlatan Ibrahimovic: “Sono curioso di vederlo, perchĂ© ha un’etĂ  e lo dico con assoluto rispetto. Il fisico è imponente, il talento non si discute, ma viaggia sui 38 anni ed è un dettaglio che non si puĂ² ignorare. Poi i grandi ritorni, al Milan, non hanno mai contribuito a clamorosi rilanci”. Il boemo va, dunque, controcorrente rispetto all’entusiasmo che circola ora attorno allo svedese.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio