Calciomercato

Juventus, priorità Zaniolo

Paratici prepara i botti di mercato per luglio. La Juventus non sembra voler fare grandi manovre in questo inverno, ma non si può dire lo stesso per quanto riguarda la sessione estiva. Uno degli obbiettivi principali è Nicolò Zaniolo, ora alla Roma.

Juventus su Zaniolo

I bianconeri vogliono ringiovanire la squadra, mantenendo la qualità. In quest’ottica rientrerebbe il giovane centrocampista giallorosso. Proprio la mediana è uno dei punti deboli della squadra di Sarri, e in estate potrebbe essere oggetto di rivoluzione. Arrivare al numero 22 non è però facile. A Trigoria puntano forte su di lui e una possibile cessione potrebbe avvenire solo davanti ad un corposo assegno dai 50 milioni in su.

Mercato Juventus

Sono tanti i nomi sulla lista dei bianconeri. Oltre al già citato Zaniolo, Paratici sarebbe interessato anche a Pellegrini, sempre della Roma. Altra pista calda è quella che porta a Tonali del Brescia, su cui ci sarebbero anche l’Inter e il Napoli. Per il classe 2000 si prevede un’asta con base fissata a 50 milioni. Guardando oltre i nostri confini, il grande colpo potrebbe essere l’inglese Sancho: il giocatore è in rotta con il Borussia Dortmund, ma servono almeno 100 milioni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio