Champions League

Young Boys, Seoane: “Siamo tristi per l’assenza di Ronaldo”

Alla vigilia della sfida di Champions League all’Allianz Stadium contro la Juventus ha parlato in conferenza stampa l’allenatore dello Young Boys. Gerardo Seoane è concentrato per la sfida ed ha parlato con dispiacere dell’assenza di Cristiano Ronaldo.

Juventus-Young Boys Seoane allenatore

“La squadra è molto concentrata per questa occasione. Penso che l’ambiente potrà aiutare. Siamo in trasferta e alla prima Champions League. A questo livello c’è poco spazio per errori, in particolare con un avversario così. Sarà una partita difficile. Siamo tristi che non ci sia Ronaldo. Calcisticamente non è un grave problema, se non gioca lui c’è in campo un grande campione. Sarebbe stato comunque bello vederlo in campo”.

“Siamo in trasferta oggi e c’è una grande differenza rispetto alla gara contro lo United. E’ la nostra prima Champions League e sappiamo che non c’è molto spazio per i nostri errori. Dobbiamo fare sempre prestazioni ottime e scelte corrette. Servirà prontezza sia in attacco sia in difesa. Sappiamo però anche che l’avversario conta quindi sarà una partita difficile”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio