Calcio femminile

Juventus Women: Sofie Pedersen parla dei suoi valori

La giocatrice della Juventus Women, Sofie Junge Pedersen, è un punto fermo della squadra bianconera e vuole continuare a fare del suo meglio

La giocatrice della Juventus Women, Sofie Junge Pedersen, è un punto fermo della squadra bianconera e vuole continuare a fare del suo meglio per la formazione torinese. La centrocampista ha raccontato: “Ho tre valori. Il primo è il duro lavoro, cerco di lavorare duro dentro e fuori dal campo. Il secondo è essere coraggiosa, in campo voglio essere una persona che vuole la palla anche se siamo sotto pressione. L’ultimo valore è quello di essere una persona che contribuisce ad aiutare gli altri“.

La calciatrice ventinovenne danese ha anche aggiunto: “Mi sento molto bene ad essere un modello, la mia carriera non è solo per me stessa ma quello che faccio ogni giorno può aiutare anche gli altri. Dico sempre alle ragazze: sognate in grande, lavorate duro e siate concentrate. Quindi divertitevi e lavorate duro per quello che volete ottenere, c’è tanto da guadagnare nel calcio“. Pedersen, alla Juventus Women dal 2019, ha fin qui totalizzato 26 presenze e segnato 6 reti.

FONTE: calcioline.com

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button