Calcio femminile

Juventus Women: Lisa Boattin cambiata grazie alle bianconere

La Juventus Women vuole continuare a vincere e per farlo dovrà alzare ancora il proprio livello. La formazione bianconera sta dimostrando, anche a livello europeo, di essere in una fase di continuo sviluppo. Per le torinesi, dopo i successi in campionato ora l’obiettivo numero uno diventa la Champions League.

E per parlare di “Vecchia Signora” non poteva che intervenire una delle giocatrici tra le più rappresentative. Lisa Boattin, soffermandosi sul campionato ha detto: “Il livello si è alzato, sono migliorate le società e le strutture a disposizione. Ora ci sono staff preparati e questo porta ai risultati anche con la Nazionale. È molto importante che il livello del campionato cresca“.

La giocatrice ha proseguito parlando di Champions League e di Juventus: “Penso che l’anno scorso in Champions contro il Barcellona ci davano per spacciate, invece secondo me quella partita ci ha dato qualcosa in più per affrontare il campionato e ci ha fatto capire che siamo cresciute tanto. Anche se alla fine siamo uscite, quella partita ci ha dato tanta consapevolezza. La Juve mi ha cambiato la vita perché ora sono una calciatrice: me l’ha cambiata indossare questa maglia, me l’ha cambiata entrare in campo con questa maglia: è un sogno. Poterlo fare con mia mamma e mio papà che mi guardano è bellissimo“.

FONTE: calcioline.com

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button