Serie A

Juventus, Buffon al canale tematico del club: “Non penso di smettere quest’anno”

Nella giornata di oggi Buffon ha parlato in videochiamata sul canale tematico Juventus Tv, toccando diversi temi. Il portiere e capitano dei bianconeri ha precisato di non voler smettere con l’attività agonistica quest’anno.

Buffon a Juventus Tv: “Fino a quando staro’ bene non voglio smettere”

La situazione di estrema emergenza che sta attraversando la Juventus, così come altre squadre di Serie A per il Covid-19, costringe allo stop dall’attività fisica tutti i tesserati bianconeri. Quest’oggi, nella chiacchierata ormai divenuta consueto appuntamento nel canale tematico del club, Buffon ha toccato diversi argomenti. Eccoli:

“E’ stato naturale. Ho fatto un anno bellissimo a Parigi e probabilmente mi ci voleva anche per disintossicarmi, ma ho sempre tenuto i contatti con il mondo bianconero. Non sto smettendo perché mi sento ancora bene ma anche per rispetto dei sogni del Gigi bimbo, che mai avrebbe immaginato di arrivare fin qui”.

Buffon e la quarantena, come la sta vivendo il capitano della Juventus

“Per chi vive in città in un appartamento è complicato, ma bisogna avere rispetto per gli altri e seguire le indicazioni che ci vengono date. Tutto questo ci unirà ancora di più. Mi diletto ai fornelli e me la cavo: quando c’è l’esigenza so spadellare. La mia ricetta è penne al sugo e tonno: la perfeziono da 25 anni. Inganno il tempo tra cucina, film e libri e mi piace vedere i cartoni animati insieme ai miei figli”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio