Calciomercato

Juventus, Paratici e Nedved osservano Tonali

Juventus su Tonali, con il club bianconero che questa sera osserverà da vicino il giovanissimo centrocampista del Brescia di Eugenio Corini.

Juventus su Tonali, i bianconeri vogliono il centrocampista

Oltre a rappresentare la gara del possibile e momentaneo vantaggio ai danni dell’Inter in vetta alla classifica, Brescia – Juventus ha anche il sapore di calciomercato. Infatti Paratici Nedved stasera dalle tribune del ‘Rigamonti’ osserveranno attentamente Sandro Tonali.

Il centrocampista classe 2000 piace molto alla Juventus, che nell’estate del 2020 partirà l’assalto al club lombardo. Non si tratta di una priorità, ma i bianconeri vogliono il centrocampista il cui costo si aggira tra i 30-40 milioni. Per convincere Cellino a cedere il giocatore, possibile che i bianconeri inseriscano qualche contropartita tecnica.

La Juventus però non è l’unica squadra sul giovane giocatore delle Rondinelle. Infatti anche l’InterMilanParis Saint – German Manchester City pensano al centrocampista. Tonali che è stato vicinissimo alla Juventus quest’estate. Infatti i bianconeri avevano programmato un’operazione in sinergia con il Sassuolo, ma la chiusura del Brescia fu netta.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button