Curiosità

Juventus, Tevez: “Prima della finale di Champions di Berlino pensavo al Boca”

Di Carlos Tevez si puo’ dire di tutto tranne che non sia un vero tifoso (oltre che calciatore) del Boca Juniors. Un’ulteriore testimonianza deriva dal fatto che proprio l’attaccante argentino ha dato una curiosità relativa alla sua finale di Champions League con la Juventus del 2015 in quel di Berlino.

Tevez Juve: “Pensavo al Boca e non a vincere la Champions”

Dichiarazioni che a posteriori non faranno piacere ai tifosi della Juventus. L’ex numero 10 bianconero, che ha raccolto l’eredità di quella maglia da Del Piero ha parlato del suo amore al Boca collegandolo ai colori bianconeri.
In un’intervista a ‘ESPN’ il centravanti degli ‘Xeneizes’ si è espresso così in merito a quella finalissima:

“Il Boca è così importante che quando ero al mio miglior livello e stavo per giocare la finale di Champions contro il Barcellona, nel 2015 con la Juventus, io pensavo al Boca. E su di me c’era l’Atletico, il Bayern, tutti mi volevano. Ma io sentivo di voler tornare a casa e vincere qualcosa con questa maglia”. 

Tevez CR7 Messi

Tevez su Cristiano Ronaldo: “Non ama perdere”

In precedenza Tevez aveva già rilasciato qualche dichiarazione sul suo ex compagno di squadra (ai tempi dello United) Cristiano Ronaldo. Oggi CR7 gioca in quella stessa Juventus che lo ha visto protagonista nei suoi ultimi scampoli di carriera europea. E del campione portoghese ha parlato così:

“Con Cristiano Ronaldo mi trovavo molto bene. È un tipo assurdo, stava sempre in palestra alle 7:30 e un giorno ho pensato ‘adesso lo frego io, ci vado alle7’. E invece arrivava comunque prima di me”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio