Calciomercato

Calciomercato Juventus:Tenetevi forte. È esplosa una bomba clamorosa!

Calciomercato Juventus:Tenetevi forte. È esplosa una bomba clamorosa!. Tra le tante indiscrezioni, è spuntata una nuova voce davvero clamorosa: ora sta circolando un’altra grandissima notizia.

 

C’è aria di cambiamento in casa Juventus

Tra le numerosissime notizie di calciomercato della Juventus che si stanno rincorrendo in questi ultimi giorni, ce n’è una in particolare che è arrivata nelle scorse ore e che sta spopolando sul web, facendo ovviamente parlare tantissimo tutto l’ambiente bianconero.

Adesso è arrivato un annuncio da pelle d’oca che sembrerebbe confermare tutto: la Juve sarebbe ad un passo da un accordo clamoroso in vista della prossima sessione estiva di mercato. Forse adesso ci siamo davvero, tenetevi forte: ecco la notizia che sta facendo letteralmente impazzire i tifosi bianconeri.

 

Juvntus: Notizia Bomba!

La notizia bomba, arrivata direttamente dall’Inghilterra, è esplosa di punto in bianco in queste ultime ore: il grandissimo sogno di calciomercato della Juventus Paul Pogba sarebbe sempre più vicino a diventare realtà. 

Il centrocampista francese avrebbe sciolto ogni dubbio e avrebbe fatto la sua scelta:  avrebbe infatti respinto il  Real Madrid, proprio per far ritorno a Torino, dove ritroverebbe un ambiente molto familiare e tanti amici come Paulo Dybala.

Alla base della sua scelta poi ci sarebbe anche l’opportunità di giocare al fianco di Cristiano Ronaldo, questo lo avrebbe invogliato ancor di più a tornare ad indossare la maglia bianconera. Sempre secondo i media inglesi infatti, anche l’accordo con il Manchester United sarebbe molto vicino: 60 milioni di euro più il cartellino di Aaron Ramsey, che sarebbe pronto a tornare in Inghilterra dopo un solo anno di Juventus.

La Vecchia Signora sarebbe dunque pronta a riabbracciare un suo grande ex già dalla prossima stagione. Ma attenzione perché, proprio poco fa, è arrivata una clamorosa notizia a sorpresa per il mercato bianconero che potrebbe cambiare tutto. Colpo di scena improvviso, Paratici spiazzato: e adesso che succede?

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio