Juventus, Suarez si complica: il Pistolero “congela” la firma

Luis Suarez si allontana dalla Juventus. L’operazione per portare il Pistolero a Torino non è così vicina alla chiusura come sembrava nei giorni scorsi.
Suarez: dubbi sul suo trasferimento a Torino
Secondo il quotidiano catalano Sport, l’attaccante uruguaiano del Barcellona avrebbe ancora dei dubbi sulla destinazione bianconera.
Il Pistolero avrebbe congelato l’affare in attesa di valutare tutti i possibili scenari prima di prendere, a 33 anni, una decisione riguardo l’ultimo contratto importante della sua carriera.
Suarez: contratto triennale a 10 milioni a stagione
Quella con la Juventus è una trattativa concreta. La trattativa con il Barcellona per liberarsi non è facile. Suarez vorrebbe tutta l’ultima annualità di stipendio.
Il club bianconero sarebbe disposto anche ad assicurare ai catalani un indennizzo per favorire l’addio del giocatore dal club catalano.
Suarez: la soluzione del rebus è tutt’altro che imminente
In ogni caso prima l’uruguaiano dovrà sostenere un esame di lingua online per ottenere il passaporto italiano. Essendo una questione burocratica i tempi non si annunciano brevi. Il calciatore prima deve essere totalmente convinto della Juventus.