Calciomercato

Juventus, si parla con il Barcellona per Suarez

Nelle ultime ore, il ds Paratici è volato a Barcellona per parlare, ovviamente, mercato. Ordine del giorno il futuro di Miranda, ma non solo.

Rakitic, Emre Can e Suarez

E’ ormai noto che la Juventus stia cercando una punta di spessore, per completare il proprio reparto offensivo. Il nome piĂ¹ gettonato è sicuramente quello di Mauro Icardi, ma il viaggio in Catalogna ha offerto nuovi spunti alla dirigenza torinese. Il primo è uno scambio tra Rakitic e Emre Can, entrambi giocatori di buonissimo livello, ma che non risolverebbe il problema dei bianconeri, considerati saturi soprattutto sulla mediana. L’altro nome fatto ieri è stato quello di Luis Suarez. L’ex Liverpool farebbe fare l’ennesimo salto di qualitĂ  alla rosa torinese, portandola a livello delle grandi europee.

Tutti d’accordo, tranne la dirigenza piemontese. Come giĂ  detto prima, da molto la Vecchia Signora segue Icardi, e l’argentino sarebbe il prescelto per consegnare a Sarri la rosa definitiva. L’argentino è piĂ¹ giovane, in prospettiva garantisce piĂ¹ sicurezza alla squadra, anche se c’è l’incognita del suo comportamento, e soprattutto della sua moglie agente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio