CalciomercatoSerie A

Juventus, il nuovo obiettivo è Jean-Clair Todibo

L’obiettivo di Fabio Paratici è quello di rinforzare, ma soprattutto ringiovanire la difesa della Juventus. Rugani è l’unico under 30 presente in rosa mentre Barzagli, alle ultime stagioni con la maglia dei bianconeri, viaggia per i 37 anni. Una situazione che porterà il club piemontese a cercare un nuovo giocatore giovane per la retroguardia della Vecchia Signora.

Il nuovo nome sulla lista di Fabio Paratici è quello che porta a Jean-Clair Todibo. Difensore centrale class 1999, il giovane calciatore è definito come il ‘nuovo Manolas‘. Le buone prestazioni con la maglia del Tolosa, lo hanno portato alle attenzioni di della Juventus. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport‘, a fare gola alla squadra bianconera è la mancanza di un contratto da professionista con l’attuale accordo scade nel 2019.

Rifiutate tutte le proposte di rinnovo del club francese, in caso di mancato accordo entro gennaio, il Tolosa potrebbe decidere di cedere il giocatore per monetizzare. I bianconeri, seguono con attenzione il giocatore, ma su Todibo ci sono numerosi club. Il difensore piace molto anche a Liverpool, Lione, Borussia Dortmund e Lipsia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio