Calcio esteroCalciomercatoSerie A

Juventus, Anthony Martial sempre più vicino al club di Agnelli

Juventus su Martial: lotta aperta con il Bayern Monaco

Nell’occhio della Juventus c’è un Martial sempre più vicino; il club di Agnelli non avrebbe allentato in nessun modo la presa sull’attaccante del Manchester United. Stando a quanto riporta stamane ‘La Gazzetta dello Sport’, l’ex Lione e Monaco non sarebbe solo nel mirino bianconero. Infatti, nella grande corsa di mercato per aggiudicarselo, ci sarebbe il Bayern Monaco, che ad oggi sarebbe addirittura in vantaggio.

L’ala sinistra guadalupense nella rosa inglese da settembre 2015, non è una facile preda per tutti; o per lo meno solo di chi potrebbe permettersi di pagarlo oltre i 5 milioni a stagione. Cifra che non avrebbe spaventato la Juve ma nemmeno la società tedesca. Il Bayern infatti avrebbe già anticipato le mosse della concorrenza garantendo al giocatore il ruolo di erede designato per prendersi le fasce d’attacco.

Ma Anthony Martial non sarebbe l’unico giocatore conteso dai due club; oltre al classe ’92 francese ci sarebbe Emre Can. Con un contratto in scadenza a giugno con il Liverpool, il centrocampista tedesco dovrà scegliere presto la sua prossima casa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio