CalciomercatoSerie A

Juventus su Manolas e Marcelo: gli obiettivi di Paratici

Juventus su Manolas e Marcelo in vista del la prossima stagione. Paratici infatti è pronto a rivoluzionare la difesa della squadra campione d’Italia in carica.

Juventus su Manolas e Marcelo, Paratici pronto a rivoluzionare la difesa

I bianconeri seguono con attenzione la pista che porta a Matthijs de Ligt dell’Ajax, sul quale c’è anche l’interesse del Real Madrid. Le alternative però non mancano. Secondo quanto riportato da Tuttosport oggi in edicola, la Juventus pensa a Kostas Manolas della Roma che ha una  clausola rescissoria da ‘soli’ 36 milioni di euro.

Occhi puntati anche su Cristian Romero del Genoa, con il quale c’è anche una base d’accordo. La Juventus spinge per anticipare a giugno il suo arrivo che è invece programmato per il 2020. Per la fascia, in caso di addio di Alex Sandro, la Juventus segue Marcelo.

Se con Solari le cose non andavano bene, con il ritorno di Zidane la situazione è cambiata. Al momento è ancora incerta la sua permanenza al Real, ma tutto potrebbe cambiare nelle prossime settimane.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button