CalciomercatoSerie A

Juventus, i bianconeri pensano a Mateo Kovacic

Nonostante l’incontro con il nuovo tecnico del Real Madrid Julen Lopetegui presso il centro sportivo di Valdebebas, Mateo Kovacic ha confermato al club spagnolo di voler lasciare la squadra. Il giocatore croato è alla ricerca di un nuovo club che gli consenta di maggiore spazio per giocare titolare, confermando quanto affermato lo scorso 23 giugno in un’intervista rilasciata a Marca.

Il centrocampista croato piace alla Juventus

Proprio il quotidiano spagnolo molto vicino alla squadra madridista, ha confermato la volontà del giocatore parlando dei club interessati all’ex giocatore dell’Inter. Secondo Marca infatti sul croato vi sono gli occhi di mezza Europa. Kovacic piace a Manchester City, Bayern Monaco, Manchester United, Liverpool e Juventus che proveranno a battere la concorrenza. Il costo per aggiudicarsi il giocatore si aggira intorno ai 50 milioni.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button