CalciomercatoSerie A

Juventus, obiettivo Griezmann: piace l’attaccante dell’Atletico Madrid

In attesa di capire come terminerà l’avvincente lotta con il Napoli nel campionato di Serie A, la Juventus lavora per la prossima stagione. Marotta e Paratici sono pronti a rinforzare la squadra di Massimiliano Allegri, che anche il prossimo anno punterà a raggiungere la finale di Champions League.

Juventus su Griezmann, piace il giocatore dell’Atletico Madrid

A dare una mano nel torneo continentale potrebbe arrivare un giocatore dall’Atletico Madrid: infatti c’è la Juventus su Griezmann. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, i bianconeri stanno seguendo con attenzione il giovane attaccante francese della squadra allenata dal Cholo Simeone. Trattativa difficile per la società piemontese, tenuto conto che la clausola rescissoria del giocatore ammonta a 100 milioni di euro, ma che potrebbe però fare uno sforzo e regalare il giocatore al suo tecnico Allegri.

La possibilità di vedere Griezmann alla Juventus, porta quindi a diversi possibili scenari. Cedere giocatori importanti per monetizzare e finanziare la trattativa. Ecco che c’è il possibile addio di Mario Mandzukic con un futuro in Cina, oppure il sacrificio di Paulo Dybala sempre più al centro di una asta di mercato con Barcellona, Chelsea e Manchester United pronti ad accaparrarsi il giocatore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio