ApprofondimentiCalciomercatoCuriosità

Juventus, maledetto Mondiale: il valore di Golovin lievita

I Mondiali in Russia si sono aperti con la rotonda e spettacolare vittoria per 5-0 dei padroni di casa contro la modestissima Arabia Saudita. Se per i tifosi è stata una bella partita da vedere per i tanti gol, di certo a non gioire è stata la Juventus. 

I bianconeri erano ad un passo dal chiudere l’affare per Aleksandr Golovin. Per il talento classe 1996 Marotta era pronto ad arrivare a 20 milioni di euro per chiudere il colpo. Il CSKA Mosca che ne chiedeva 25 ha preferito attendere l’inizio del Mondiale prima di accettare eventuali offerte. La strategia dei russi era ed è molto chiara: cercare di far lievitare il prezzo a fronte di prestazioni importanti del ragazzo.

Scommessa vinta purtroppo per Marotta

Scommessa “stravinta” almeno a giudicare dall’esordio del ragazzo alla prima gara della competizione iridata. Una perla su punizione, assist e numeri importanti che faranno sicuramente aumentare il valore del cartellino del ragazzo. A questo punto per la Juve non solo la grana di una spesa più oneroso, ma probabilmente anche la concorrenza di altri club. Il Mondiale regala subito emozioni anche sul mercato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio