CalciomercatoSerie A

Juventus, rebus Emre Can: arriva un nuovo centrocampista?

Intervento riuscito per Emre Can, che adesso inizierĂ  il suo recupero per tornare al meglio nei prossimi mesi. Le condizioni del giocatore però restano un’incognita , tanto da portare la Juventus a fare delle valutazioni per non lasciare la coperta troppo corta in mediana. Al momento infatti Massimiliano Allegri può contare solo su 4 centrocampisti: Pjanic, Matuidi, Khedira e Bentancur.

In attesa di capire quali saranno le condizioni di Emre Can, la Vecchia Signora  valuta diversi profili sul mercato. Oltre ai vari Ramsey, Rabiot, Ander e Hector Herrera, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, sembra che la Juventus stia seguendo con attenzione anche la pista che porta a Moussa Dembele. Il giocatore a lungo seguito in estate dall’Inter, andrĂ  in scadenza di contratto con il Tottenham.

Il giocatore rappresenta il profilo ideale per i bianconeri, per esperienza e duttilitĂ . Un affare low cost, che però potrebbe presentare un piccolo ostacolo. Prossimo ai 32 anni le richieste del giocatore potrebbe essere alte, tanto da virare verso la Cina per avare l’ultimo contratto oneroso della sua carriera.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio