CalciomercatoSerie A

Atalanta, Barrow corteggiato dalla Juventus per la prossima stagione

Juventus su Barrow: non solo il club di Agnelli sulla giovane punta centrale

Che l’Atalanta sia disputando un campionato eccezionale non ci piove. E non ci sono dubbi nemmeno che stia sfornando pezzi d’oro finiti nel mirino di molti top club europei. E’ il caso di Musa Barrow, la giovanissima punta centrale nerazzurra. Il classe ’98 pare è stato in grado di conquistare Gian Piero Gasperini in poche, pochissime settimane, ottenendo la fiducia di compagni e tifosi.

Oltre alla Juve, vari top club su di lui:

Da gioiello della Primavera a pezzo pregiato per la prima squadra, Barrow segna e mostra giocate di assoluta consapevolezza, oltre che di grande qualità. Ecco perché tanti top club hanno iniziato a seguire da vicino Musa, ed ecco perchè gli scout di casa Juventus sarebbero sulle tracce del diciannovenne della Gambia. Ma per ottenerlo nella propria rosa il club di Agnelli dovrà lottare con altre grandi società che sarebbero sulla scia del talentuoso bergamasco. Chelsea, Tottenham e Borussia Dortmund hanno infatti inviato i propri uomini a seguire da vicino Barrow.

Strategia Percassi:

Ma la strategia del presidente Percassi è chiara: l’idea è di tenere Musa per un altro anno a Bergamo, farlo crescere e aumentare la sua valutazione così da venderlo per oltre 30/35 milioni di euro nei prossimi mesi, tra gennaio e giugno 2019.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button