CalciomercatoSerie A

Juventus su Acerbi, Paratici studia il difensore della Lazio

Juventus su Acerbi, con il club bianconero che conquistato anzitempo l’ottavo scudetto consecutivo sta permettendo alla squadra bianconera di lavorare con calma in vista della prossima stagione.

Juventus su Acerbi, Paratici segue il giocatore della Lazio

Il direttore sportivo Paratici sta lavorando per sistemare una difesa che vedrà gli addii di Caceres in uscita e Barzagli che si ritirerà. Secondo quanto riportato oggi da Il Corriere dello Sport oltre al centrale dell’Ajax Matthijs deLigt e Ruben Dias del Benfica i bianconeri stanno seguendo un’altro centrale difensivo.

Si tratta di Francesco Acerbi, classe ’88 leader difensivo della Lazio di Simone Inzaghi. Secondo il quotidiano Ds della Juventus era presente al Marassi per seguire il giocatore durante Sampdoria-Lazio oltre a Praet centrocampista dei blucerchiati. Operazione difficile visto che per il presidente Lotito l’ex Sassuolo è considerato incedibile.

Le alternative ad Acerbi sono quelle che portatno a Savic dell’Atletico Madrid ed al giovane Demiral attualmente al Sassuolo. Riguardo Romero, già acquistato dal Genoa, Paratici sta valutando un ulteriore prestito prima di richiamarlo alla casa madre.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio