Calciomercato

Juventus, gli stessi problemi di un anno fa: una rosa da sfoltire

Con l’entusiasmo di un tredicenne al primo bacio, la Juventus si è radunata in una bolla di felicità creata dall’arrivo in panchina di una bandiera che, pur non avendo mai allenato, ha reso euforico tutto l’ambiente.

Juventus: oltre a Higuain, in partenza anche Khedira

Il primo sulla rampa di partenza è il solito Gonzalo Higuain. La destinazione più probabile è la MLS. Sicuri dell’addio anche Khedira. Più complicato, in questo caso, capire dove possa essere piazzato.

Sulla lista dei partenti ci sarebbero anche De Sciglio, Rugani, Ramsey, Douglas Costa. Incerta la permanenza in bianconero di Bernardeschi e Alex Sandro oltre ai due rientrati dai prestiti: Romero e Luca Pellegrini che potrebbero servire da contropartite.

La Juventus, che ha già preso due pedine importanti come Arthur e Kulusevski, si ritrova nella stessa situazione di un anno fa. Per ripartire ha bisogno di vendere. 

Juventus: idea Suarez o Vidal per i bianconeri

A questo punto sì che si potrebbe pensare in grande e andare dal Barcellona per tentare, per esempio, l’assalto a Suarez o a Vidal, con quest’ultimo che sarebbe felice di essere allenato dal suo ex compagno di squadra.

Articoli correlati

Back to top button