Europa League

Europa League, Juventus – Sporting Lisbona: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Continua l’Europa League 2022/2023. Questa sera avranno inizio i quarti di finale. All’Allianz Stadium di Torino, con calcio d’inizio fissato alle 21:00, la Juventus gioca l’andata dei quarti di finale dell’Europa League contro lo Sporting Lisbona. I ragazzi di Amorim agli ottavi di finale hanno eliminato il favoritissimo Arsenal, attualmente capolista in Premier League. La Juventus, nei turni precedenti ha eliminato Nantes e Friburgo. La vincente di questa sfida affronterà in semifinale una tra Manchester United e Siviglia. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere in tv e streaming la partita Juventus – Sporting Lisbona.

Probabili formazioni

JUVENTUS (3-4-3): Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik, Chiesa. All. Allegri.

SPORTING (3-4-3): Adan; St.Juste, Inacio, Coates; Esgaio, Gonçalves, Morita, Matheus Reis; Edwards, Chermiti, Trincao. All. Amorim.

Dove vederla in tv e streaming

La gara Juventus-Sporting Lisbona andrà in onda in diretta anche in chiaro su TV8 (canale in chiaro di Sky). La sfida di Europa League tra Juventus e Sporting sarà visibile pure su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (252 del satellite). La gara, inoltre sarà visibile anche in streaming su NOW e Sky Go. Sui canali Sky la telecronaca sarà affidata a Federico Zancan, il commento tecnico ad Aldo Serena.

Juventus-Sporting sarà visibile anche su DAZN, scaricando la app su smart tv compatibile, su console di gioco come PlayStation e Xbox, o su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. La telecronaca della gara su Dazn sarà affidata a Pierluigi Pardo, il commento tecnico ad Andrea Stramaccioni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio