Approfondimenti

Juventus, la sorella di CR7 attacca Sarri: “Ma come si può giocare così?”

Juventus, la sorella di CR7 attacca Sarri: “Ma come si può giocare così?”. Post al veleno di Elma Aveiro: “Cosa altro può fare? Da solo non riesci a fare miracoli”.

Juventus, la sorella di CR7: “Non so come si possa giocare così”

Elma Aveiro, una delle due sorelle di Cristiano Ronaldo, non nasconde la sua delusione per la sconfitta della Juventus nella finale di Coppa Italia e tramite il suo profilo Instagram attacca l’allenatore bianconero: “Cosa altro può fare? Da solo non riesci a fare miracoli. Non capisco come si possa giocare così comunque… Testa alta, di più non poteva fare”. Un pensiero condiviso da mamma Dolores, che ha messo un bel like al post della figlia.

Il portoghese non è molto abituato a vedere gli altri alzare trofei e ogni sconfitta è dura da digerire. Prima contro il Milan (dove aveva anche fallito un rigore) e poi contro il Napoli, il fenomeno portoghese ha tradito le attese.

Insieme a Sarri, in prima fila, è sul banco degli imputati. E quando il Re viene attaccato, la famiglia fa da scudo e si schiera apertamente al suo fianco per difenderlo.

https://www.instagram.com/p/CBjfQNylsDR/

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio