Calciomercato

Juventus, Paratici ha il piano per Son

La Juventus punta Son. Il giocate del Tottenham è da tempo sulla lista dei desideri di Maurizio Sarri, e Paratici studia il piano d’attacco per portarlo alla Continassa. I bianconeri, però, dovranno fare fronte ad un’agguerrita concorrenza.

Juventus su Son

Il sudcoreano rientrerebbe in un giro di attaccanti più complesso. Da monitorare, infatti, ci sarebbero anche i movimenti di Eriksen e Willian. Quest’ultimi vanno in scadenza di contratto nel 2020 e quasi sicuramente lasceranno le attuali squadre, il Tottenham e il Chelsea. Se Mourinho dovesse perdere il danese, punterebbe sul brasiliano di Stanford Bridge, il quale andrebbe a coprire anche il ruolo di Son. I nord londinesi non lo lasceranno, comunque, andare via facilmente: per lui servono almeno 80 milioni di euro.

Le alternative

Juventus su Sancho

Il giocatore sarebbe l’ideale per il classico 4-3-3 di Maurizio Sarri, che in estate perderà uno tra Bernardeschi o Douglas Costa. Se l’affare con Son dovesse naufragare, l’altro nome caldo è quello di Jadon Sancho. L’inglese classe 2000 da qualche tempo non ha buoni rapporti con il Borussia Dortmund, il quale ha già preso anche Haland. Per lui di milioni ne servono 100 e la concorrenza non manca: a partire dal Manchester City, arrivando al Real Madrid, deluso fin qui dal colpo Hazard.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio