Calciomercato

Juventus, sfida al Real Madrid nella corsa a Mbappé

La Juventus è pronta a sfidare il Real Madrid per Kylian Mbappé del Paris Saint-Germain. Entrambe le squadre sono decise ad assicurarsi l’erede designato di Messi e Cristiano Ronaldo e questo potrebbe portare ad un’asta ultra-milionaria.

Juventus, Mbappé a tutti i costi

Per il calciatore potrebbe cominciare un’asta tra i due top club pronta a toccare anche i 300 milioni di euro. Andrea Agnelli ha più volte fatto capire di volere un ‘Ronaldo giovane’ facendo indirettamente riferimento al francese, sul quale non ci sono altri club oltre il Real Madrid, pronti a concorrere.

Cessioni per arrivare a Mbappè?

Potrebbero, oltre l’aumento di capitale di 300 milioni di euro, servire delle cessioni per arrivare ad un colpo del genere. Un po’ per non prosciugare le casse bianconere, un po’ per non far schizzare il monte ingaggi alle stelle. Sul taccuino dei partenti c’è già Mandzukic in vista di gennaio. Lo stesso Emre Can potrebbe lasciare Torino nella prossima sessione di mercato. Sempre a centrocampo, è in dubbio la permanenza di Rabiot che, seppur arrivato da poco, stenta a convincere la dirigenza ed il tecnico. Lo stesso Khedira, a fine stagione, potrebbe finire nell’MLS. Attenzione, come sempre, anche ad Higuain, Dybala e Bernardeschi. Uno di questi tre potrebbe partire per far spazio al francese.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio