Calciomercato

Juventus, sfida al Napoli per Son del Tottenham

Juventus e Napoli sono pronte a sfidarsi per Heung-Min Son del Tottenham che è l’obiettivo in comune per la prossima sessione di mercato estivo.

Juventus, sfida al Napoli per Son del Tottenham

Il calciatore ha una valutazione di circa 80 milioni di euro e potrebbe decidere di cambiare aria. La Juventus, nella corsa al coreano, appare in vantaggio in quanto potrebbe decidere di acquistare sia lui che Eriksen dal Tottenham in una sorta di maxi pacchetto. Il Napoli invece deve prima capire se rinnova i contratti di Callejon e Mertens il cui contratto scade il prossimo giugno.

Juventus, si cerca un ‘giovane Ronalodo’

Come dichiarato dal presidente Agnelli, la Juventus è alla ricerca di un giovane Cristiano Ronaldo. Oltre al coreano, ci sono altri calciatori nel mirino in tal senso. Il più giovane è Jordan Sancho del Borussia Dortmund, classe 2000. Il più costoso è Kylian Mbappé del Paris Saint Germain, con il quale potrebbe aprirsi un’asta ultramilionaria con il Real Madrid la prossima estate. Per un acquisto costoso, potrebbe esserci anche una cessione. Tra i partenti, oltre gli scontati Mandzukic ed Emre Can, potrebbe a sorpresa spuntare anche Bernardeschi. L’ex Fiorentina sta deludendo in bianconero quest’anno con delle prestazioni non sufficienti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio