Calciomercato

Juventus, sfida al Bayer Leverkusen per Todibo: le ultime

Jean-Clair Todibo lo scorso gennaio si è trasferito dal Tolosa al Barcellona dopo essere stato cercato da diversi club tra cui la Juventus e il Napoli. Il giovane difensore però non ha mai trovato molto spazio nei piani di Valverde.

Juventus su Todibo

Juventus su Todibo

La Juventus ora sarebbe tornata alla carica per il francese che è in uscita dalla Catalogna, ma il calciatore sembra ad un passo dal Bayer Leverkusen. I blaugrana vorrebbero cederlo a titolo definitivo con possibilità di recompra. Da quindici giorni i colloqui starebbero proseguendo, anche se ancora l’accordo non sarebbe stato raggiunto.

Via uno tra Demiral e Rugani

Todibo potrebbe arrivare solo nel momento in cui dovesse andar via uno tra Demiral e Rugani, con l’ultimo che reclama più spazio. Entrambi hanno più di un estimatore, c’è il Milan ma anche il Manchester United. Con i Reds addirittura si parla di un maxi scambio per arrivare a Paul Pogba. Oltre uno dei due difensori juventini, verrebbero aggiunti anche Emre Can e Mandzukic con un conguaglio di 70 milioni per il ritorno del francese a Torino. Dall’Inghilterra però appaiono più propensi a 150 milioni cash. Attenzione anche al Real Madrid, il cui interesse non è scemato.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio