Calciomercato

Juventus, sfida tra Real Madrid e Barcellona per Dybala

Paulo Dybala è tornato la Joya della Juventus, quella vera, che l’anno scorso si era troppo opacizzata. Queste ultime prestazioni hanno fatto sì che si riaccendessero su di lui i riflettori di Barcellona e Real Madrid.

Barcellona Real Madrid Dybala

Probabile formazione Juventus

Se la Juventus in estate lo avrebbe ceduto senza troppi problemi, ora però lo ritiene un elemento imprescindibile che torna ad acquisire un valore molto maggiore rispetto a quello di pochi mesi fa. Il direttore sportivo Fabio Paratici ragiona sul rinnovo del contratto in scadenza nel giugno del 2022. Lo stesso Maurizio Sarri si è subito innamorato di lui che si sta prendendo la scena che sarebbe dovuta essere di Cristiano Ronaldo.

Juventus, serve un nuovo Ronaldo

Ora più che mai la Juventus ha bisogno di cercare un nuovo Ronaldo. Il profilo fatto dalla dirigenza è di un calciatore che possa essere determinate come il portoghese ma che non superi i 26 anni. Il primo profilo a cui si guarda corrisponde a quello di Mbappé del Paris Saint Germain che costa circa 200 milioni di euro, su di lui anche il Real Madrid. Piacciono anche Son del Tottenham, Sancho del Borussia Dortmund e Neymar.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio