Calciomercato

Juventus, non solo Willian: idea Savic a parametro zero

A due giorni dalla fine della sessione estiva di calciomercato, la Juventus si proietta già al futuro e inizia a dare uno sguardo su alcuni profili che potrebbero essere acquistati a parametri zero nella prossima stagione. Oltre a Willian, il nome che interessa i bianconeri è quello di Stefan Savic.

Juventus su Savic

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Vecchia Signora proverà a prendere il difensore classe ’91 a gennaio recapitando all’Atletico Madrid un’offerta al ribasso. In caso di rifiuto da parte dei Colchoneros, a quel punto la società piemontese potrebbe mettere sotto contratto il giocatore già dal mese di febbraio visto che è in scadenza di contratto nel giugno 2020.

Non sarebbe la prima volta che la Juventus acquista un big a parametro zero, visto che tale pratica va ormai avanti dal 2011. Il capostipite fu Andrea Pirlo, seguito poi da Fernando Llorente, Paul Pogba e successivamente dai vari Sami Khedira, Dani Alves ed Emre Can. Gli ultimi in ordine di tempo sono Aaron Ramsey e Adrien Rabiot, arrivati entrambi pochi mesi fa.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Back to top button