Calciomercato

Juventus, non solo Willian: idea Savic a parametro zero

A due giorni dalla fine della sessione estiva di calciomercato, la Juventus si proietta già al futuro e inizia a dare uno sguardo su alcuni profili che potrebbero essere acquistati a parametri zero nella prossima stagione. Oltre a Willian, il nome che interessa i bianconeri è quello di Stefan Savic.

Juventus su Savic

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Vecchia Signora proverà a prendere il difensore classe ’91 a gennaio recapitando all’Atletico Madrid un’offerta al ribasso. In caso di rifiuto da parte dei Colchoneros, a quel punto la società piemontese potrebbe mettere sotto contratto il giocatore già dal mese di febbraio visto che è in scadenza di contratto nel giugno 2020.

Non sarebbe la prima volta che la Juventus acquista un big a parametro zero, visto che tale pratica va ormai avanti dal 2011. Il capostipite fu Andrea Pirlo, seguito poi da Fernando Llorente, Paul Pogba e successivamente dai vari Sami Khedira, Dani Alves ed Emre Can. Gli ultimi in ordine di tempo sono Aaron Ramsey e Adrien Rabiot, arrivati entrambi pochi mesi fa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio