FormazioniSerie A

Juventus – Sassuolo, ecco le probabili formazioni

Ostacolo neroverde per i bianconeri, chiamati a fare risultato

Juventus e Sassuolo è uno dei tre match che di disputeranno alle ore 18.30, di seguito le probabili formazioni ed un breve focus sull’attuale momento delle due compagini. I bianconeri sono reduci dal pareggio ottenuto in extremis a Milano con l’Inter, mentre i neroverdi dal successo interno per 3 – 1 contro il Venezia.

Juventus – Sassuolo, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Perin; Danilo, Rugani, de Ligt, De Sciglio; Cuadrado, Bentancur, Arthur, McKennie; Dybala, Chiesa. All. Allegri

Qui Juventus

Si gioca ogni tre giorni, ragion per cui le rotazioni sono inevitabili. Allegri potrebbe dare spazio a diversi elementi che fin qui hanno giocato poco. Tra i pali Perin, mentre al centro della difesa tornerà De Ligt con Rugani alla prima da titolare. Si dovrebbe rivedere anche De Sciglio su uno dei due versanti, mentre a centrocampo ci sarà Arthur. Sicuramente davanti si rivedrà Dybala, mentre Morata dovrebbe andare inizialmente in panchina. Scalpita Kaio Jorge, che potrebbe essere la sorpresa assoluta. Indisponibili Kean e Bernardeschi.

Qui Sassuolo

Problemi di formazione per Dionisi, che non potrà contare su Chiriches e Djuricic. Al centro della difesa dovrebbe dunque toccare ad Ayhan, mentre davanti ha diversi dubbi, visto che Boga non è al meglio. Alle spalle di Scamacca potrebbe toccare a Berardi, Raspadori e Traore. Confermato Frattesi a centrocampo dopo l’ottima prestazione e il gol messo a segno col Venezia.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogério; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All. Dionisi

 

 

Articoli correlati

Back to top button