ApprofondimentiSerie A

Juventus, Sarri: “Perdere un trofeo è sempre pesante”

Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del ritorno in campo in campionato della Juventus. Le sue parole.

Juventus, le parole di Sarri sulla finale persa

Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match contro il Bologna, che segnerà il ritorno in campo in campionato della Juventus. Queste le parole del tecnico bianconero.

Perdere un trofeo è sempre pesante, però non possiamo massacrarci. Dobbiamo voltare pagina e pensare alle prossime partite. Ho chiesto ai giocatori di non farsi influenzare da nulla e pensare subito al prossimo obiettivo. Purtroppo siamo in un post preparazione con tutte le difficoltà che ne conseguono. Chiaro che sono partite importanti dove conta solo il risultato ma siamo post preparazione quindi speriamo di migliorare subito nei prossimi giorni”.

Le dichiarazioni sul presunto litigio con Pjainc

Io penso che la storia del mio litigio con Pjanic sia una delle più grandi bufale della stagione. Parlo tanto con lui, è tra quelli con cui ho più confronto dialettico. Ho un grande rapporto con lui, non so da dove sia uscita questa storia. In queste prime partite ha giocato come tutta la squadra, facendo delle buone fasi per poi spegnersi. Non ho visto niente di particolare da parte sua rispetto agli altri. Per domani vediamo le reazioni fisiche anche, poi decideremo. Non abbiamo tante soluzioni: Ramsey ha fatto pochi allenamenti, è più propenso ad uno spezzone. Vedremo anche cosa ci diranno i medici”.

Articoli correlati

Back to top button