ApprofondimentiCoppa Italia

Juventus, Sarri: “Del Napoli non mi importa niente. Gattuso mi piace”

Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della finale di Coppa Italia contro il Napoli.

Juventus, le parole di Sarri sulla partita contro il Napoli

Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, ha analizzato in conferenza stampa la finale di Coppa Italia contro il Napoli.

“Dal punto di vista dell’intensità non può essere cambiata la condizione in 5 giorni. In questo momento le partite sono particolari e difficilissime. Diventa difficile interpretarle fisicamente e mentalmente dopo questa lunga inattività. Fa parte dell’anormalità di questo momento. Con l’Inter ho visto una squadra che ha provato a prendere alto l’avversario. Poi si è adeguata a condizioni e risultato ed ha aspettato più bassa. Vediamo domani: sono solidi quando si chiudono e pericolosi quando ripartono. Negli ultimi tempi hanno pareggiato con Barcellona e vinto con Inter e Juventus“.

Mi girano i cog***** quando sento che in Italia non ho vinto nulla. Ho fatto 9 promozioni nella mia carriera, e sono andato sul campo in Coppa dei Campioni. Questo è poco visto da giornalisti abituati a parlare di Champions. Può sembrare semplice, ma è stato un percorso difficile. Abbiamo il sentimento di voler vincere un trofeo importante per la società, i tifosi e i ragazzi. Non ho retro-pensieri sull’avversario che affrontiamo“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio