Serie A

Juventus, Sarri: “Dopo il rigore abbiamo pensato solo alle decisioni arbitrali. Su Ronaldo…”

Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa delle decisioni arbitrali dopo il match con l’Atalanta vinto per 3-1.

Juventus Sarri decisioni arbitrali

“Non è semplice per nessuno giocare qui, soprattutto quando hanno quei momenti in cui alzano l’intensità. Siamo partiti piuttosto bene, dopo il rigore abbiamo perso la testa. Abbiamo iniziato a pensare alle decisioni arbitrali, loro ci hanno messo in difficoltà. Abbiamo avuto la fortuna di pareggiare in un momento di stanca della partita, poi nel finale abbiamo fatto 20-25 minuti di buon livello”.

Sulle condizioni di Ronaldo

Juventus addio Ronaldo

“Io sarei contento che Cristiano fosse pronto per martedì. Il giocatore aveva questa esigenza di risolvere questo piccolo acciacco che lo stava condizionando in partita e nel potersi allenare con continuità. osarlo da qui alla fine? Questo penso che dipenderà molto dalle sensazioni che avrà il ragazzo in futuro. In questo momento lui ha fatto la scelta giusta: tentare di trovare un modo di allenarsi senza sovraccaricare il ginocchio e vedere se finalmente potevamo risolvere questo piccolo acciacco che lo stava condizionando soprattutto mentalmente”.

L’infortunio di Bernardeschi

“Ha avuto un colpo al diaframma, aveva nausea e vomito. Poi valuteremo”.

Su Khedira

“Se è un problema me lo tengo volentieri. Quando le partite viaggiano su certi livelli ha un attimino di difficoltà, può dare l’impressione di essere poco in partita”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio