Calciomercato

Juventus, Sancho rifiuta il Manchester United

Colpi grossi per la Juventus in attacco. I bianconeri preparano l’assalto ai nuovi gioielli del panorama europeo, in modo da avere un reparto competitivo per i prossimi anni. Uno dei nomi sulla lista è quello dei Sancho del Borussia Dortmund.

Juventus su Sancho

L’esterno inglese è conteso da molte big, soprattutto in Premier League. Nelle scorse settimane era dato per fatto il suo passaggio al Manchester United. Ma il classe 2000 potrebbe fare dietro front, a causa della possibile mancata qualificazione in Champions League dei Red Devils. L’occasione diventa buona per la Juventus, la quale però è un po’ frenata dalle richieste dei tedeschi: Sancho non lascerà Dortmund a meno di un’offerta da 100 milioni.

Il numero 7, però, sarebbe il piano B. Il vero obbiettivo è Gabriel Jesus, prima punta del Manchester City. Il brasiliano è molto legato a Guardiola, ma l’idea di non poter partecipare alle competizioni europee per due anni, potrebbe fargli cambiare idea. Anche qui la valutazione è di quelle importanti: circa 80 milioni, ma che potrebbe abbassarsi viste le condizioni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio