Calciomercato

Juventus, Sancho via dal Borussia Dortmund a gennaio?

Uno dei nomi sul taccuino della Juventus è quello di Sancho. La stellina inglese è uno dei migliori prospetti che si possono trovare in Europa e già in molti hanno bussato alla porta del Borussia Dortmund per chiedere informazioni. Addirittura i tedeschi potrebbero già cederlo questo gennaio.

Juventus su Sancho

La decisione dei gialloneri potrebbe scombinare e rovinare i piani di Paratici. I bianconeri potrebbero trovare difficoltà nel trattare il classe 2000, la cui valutazione si aggira intorno ai 100 milioni, già nella finestra invernale, preferendo aspettare luglio, quando le casse del club saranno più fornite. In più la Juventus si troverebbe a competere con le due di Manchester e il Liverpool, le quali non avrebbero difficoltà a soddisfare le richieste dei tedeschi.

Mercato Juventus

Salisburgo Haaland Juventus

Quello di gennaio sarà più un mercato in uscita piuttosto che in entrata. I bianconeri dovranno fare spazio per la sessione estiva, quella più importante, con Emre Can, Mandzukic e uno tra Rugani o Demiral pronti a lasciare Torino. Per quanto riguarda invece le alternative a Sancho, i nomi non manca: Haland, Tonal, Chiesa e i sogni Mbappè e Neymar sono solo alcuni degli obbiettivi per cui Paratici e la dirigenza bianconera lavorano e studiano soluzioni per portarli nella scuderia di Sarri.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio