Juventus, Cecilia Salvai: “Auguri Vecchia Signora, contenta di far parte della tua storia”

salvai auguri juventus

Salvai auguri Juventus: "Questi primi due anni mi hanno regalato molte gioie". La centrale bianconera è stata vittima di un brutto infortunio al ginocchio

Non solo i campioni della squadra maschile, anche le Women come Cecilia Salvai hanno voluto riservare degli auguri speciali per i 122 anni di storia della Juventus, dedicandole uno post su Instagram.

Salvai auguri Juventus

La centrale ha scritto sui social: “Una Vecchia Signora che porta benissimo i suoi anni. Queste prime due stagioni (e un po’) in tua compagnia sono volate e mi hanno regalato tanto. Gioie, titoli, amicizie e per non farci mancare nulla anche infortuni. Felice di aver contribuito in minima parte alla tua storia centenaria. Auguri, Juventus, bisogna ammettere che 122 anni non li dimostri proprio”.

Futuro Salvai

Il centrale bianconero è rimasta vittima di un brutto infortunio al ginocchio, durante la storica partita all’Allianz Stadium contro la Fiorentina, e non ha potuto partecipare neanche all’avventura del Mondiale, che ci ha visti uscire ai quarti contro l’Olanda. La numero 23 non è però rimasta con le mani in mano, e ha seguito le sue compagne come opinionista negli studi di Sky. A breve la giocatrice dovrebbe ritornare a disposizione di Rita Guarino, per ritornare a fare parte della storia bianconera, e del movimento femminile in generale, essendo uno dei migliori difensori, e in vista anche dei prossimi impegni in azzurro.

TAG