Calciomercato

Juventus, missione inglese per Salah

L’aumento di capitale, e la ricerca di nuovi sponsor, lascia presagire che Agnelli abbia in mente qualcosa di grosso. Sembra infatti che la Juventus sia in pressing su Salah, o che almeno ci stia pensando seriamente, ma l’egiziano non è l’unico.

Juventus su Salah

Il nome caldo è sicuramente quello dell’ex Roma, ma non c’è solo lui. La Premier League affascina molto e alcuni emissari dei bianconeri sono stati avvistati in tribuna durante l’ultimo match tra Liverpool e Tottenham. Tra gli osservati speciali sicuramente Eriksen, in scadenza di contratto nel 2020 su cui c’è anche il Real Madrid, e il numero 11 dei reds.

Oltre a Son dunque, ci sono altri obbiettivi nel mirino di Paratici e Nedved, che sanno bene gli oneri che potrebbero costare alle casse della Vecchia Signora, ma che hanno anche la consapevolezza che per un progetto ambizioso ci vogliono colpi di mercato dello stesso livello, e in questi termini il presidente della Juventus è stato molto chiaro: bisogna diventare un’eccellenza a livello mondiale,.

Juventus su Wijnaldum

Un pensiero lo si è fatto anche per Georgino Wijnaldum, il prezzo è più abbordabile e il centrocampista può offrire quantità e qualità a Maurizio Sarri, un nuovo cavallo nel motore, viste anche le prossime partenze di Emre Can, e l’età avanzata di Khedira.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio