Calciomercato

Juventus, occhi su Ruben Neves

La Juventus è all’opera per svecchiare la propria rosa. Per il centrocampo le attenzioni di Paratici sono su Ruben Neves, giocatore che attualmente sta impressionando al Wolverhapton. La trattativa, però, è tutt’altro che semplice.

Juventus su Ruben Neves

Da tempo i bianconeri seguono il portoghese, ma concorrenza è agguerrita: tutte le big europee hanno comunque chiesto informazioni sul giocatore e anche il Milan lo ha messo nei propri radar. La Vecchia Signora può contare sui rapporti con Jorge Mendes, procuratore anche di Cristiano Ronaldo, per avere un piccolo vantaggio nella trattativa, dove il ds dei piemontesi dovrà sfoggiare tutta la sua esperienza e la sua abilità per convincere il Wolverhapton.

Problema clausola

I wolves non hanno l’abitudine di inserire clausole all’interno dei contratti dei propri giocatori e questo potrebbe risultare un problema, in quanto Paratici dovrebbe sedersi al tavolo con il club inglese, il quale non ha nessuna intenzione di vendere il proprio gioiello. Di conseguenza servirà un’offerta da far saltare sulla sedia per convincerli a cederlo. In alternativa per la Juventus c’è Tonali, più giovane ma con meno esperienza internazionale, che dunque dovrebbe essere affiancato da un altro acquisto per pareggiare i conti. A giugno la trattativa prenderà il decollo.

Juventus Soulé

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio