Serie A

Juventus, Szczesny punzecchia: “Così è più bello”

Il portiere polacco della Juventus Wojciech Szczesny, quasi mai intervenuto nel match di ieri contro la Roma, ha parlato nel post partita del risultato finale. Una frecciata forse a coloro che criticano il gioco “aspro” dei bianconeri.

Juventus – Roma Sczcesny: “Vincere 1-0 è più bello”

Juventus – Roma lo ha visto protagonista in positivo ancora una volta. Un altro clean sheet contro la sua ex squadra (stavolta senza miracolo nel finale come con Schick lo scorso anno), ed altra vittoria. Tre punti che Szczesny ha voluto festeggiare rispedendo al mittente certe critiche.

Queste le parole del numero uno polacco: “L’importante è non prendere un goal e farne uno. È vero che sono tante le partite che vinciamo 1-0. Però secondo me 1-0 è il risultato perfetto nel calcio, io sono il portiere e la cosa più importante è che non prendiamo goal”.

Una Juventus solidissima soprattutto in queste ultime partite, dove non prende gol in Serie A da ben 6 partite di fila. In prossimità dei big match la squadra di Allegri si fa sempre trovare pronta sotto l’aspetto mentale e difensivo e questo dato non è che l’ulteriore conferma.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio