Coppa Italia

Juventus, Sarri: “Devo valutare le condizioni di Cristiano, non è detto che giochi”

Alla vigilia di Juventus – Roma di Coppa Italia il tecnico dei bianconeri Sari ha parlato del match in conferenza stampa. Per l’allenatore toscano sono molti i dubbi di formazione, specie in difesa e a centrocampo, mentre in attacco è Ronaldo il rebus.

Juventus – Roma Coppa Italia: Sarri non conferma pienamente Ronaldo

Una partita molto attesa a Torino quella di domani, uno Juventus – Roma di Coppa Italia che potrebbe aumentare le certezza della squadra bianconera. Il trend di questo avvio del 2020 è molto positivo per la squadra Campione d’Italia, che tra l’altro allo Stadium ha sempre vinto contro i giallorossi. Ne ha parlato così Sarri sulle possibili scelte di domani sera:

“Non possiamo programmare la presenza di 5 o 6 giocatori in base agli impegni successivi. L’ottica è che ogni partita sia quella più importante. Con Cristiano valutiamo domattina. Dipende se si sente nelle condizioni ideali per fare le tre partite ed è recuperato completamente. Per quanto riguarda Douglas Costa e Higuain: il primo non è al massimo della condizione ma sta bene, e sta ritrovando continuità d’allenamento. Il secondo lo vedo bene. Anche oggi in allenamento era molto vivo. Sta facendo un’ottima stagione e ha migliorato molto la capacità di giocare con la squadra”. 

Articoli correlati

Back to top button