CalciomercatoRass. StampaSerie A

Juventus, miraggio Pogba per il prossimo calciomercato

Juventus ritorno Pogba, la situazione

Quella del ritorno di Paul Pogba alla Juventus è una notizia che potrebbe animare la prossima sessione estiva di calciomercato. Un’operazione complicata ma non impossibile per Marotta sottolinea l’edizione odierna di Tuttosport. Del resto l’ad bianconero ha lasciato una finestra aperta parlando dei possibili ritorni di Morata e Pogba sotto la Mole.

L’unica strada percorribile sembra quella del prestito, annuale o biennale, col Manchester United che valuta il francese circa 60 milioni di euro. Un’operazione simile a quella che ha portato a Vinovo il brasiliano Douglas Costa, subito 6 milioni e riscatto fissato a 40 milioni col Bayern Monaco. L’ostacolo principale però è rappresentato dall’ingaggio percepito dal francese, più del doppio rispetto ai 7,5 milioni che la Juventus corrisponde a Gonzalo Higuain.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button