Serie A

Juventus, Francesco Calvo capo area calcio. Giovanni Manna per il calciomercato

La Juventus attua una riorganizzazione dell’area sportiva del club. In una nota i bianconeri hanno comunicato l’arrivo a capo area calcio di Francesco Calvo già Chief of Staff della Società mentre Giovanni Manna lavorerà a stretto contatto con i vertici bianconeri per il calciomercato.

Di seguito la nota della Juventus sulla riorganizzazione dell’area sportiva:
“Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus” o la “Società) comunica la nomina di Francesco Calvo, già Chief of Staff della Società, quale Chief Football Officer, a riporto del Chief Executive Officer, Maurizio Scanavino. Al Chief Football Officer riporteranno il Football Director, Federico Cherubini, il Women’s Football Director, Stefano Braghin, e l’Head of Football Operations, Paolo Morganti”.

La Juventus ridisegna l’area sportiva

La promozione di Giovanni Manna è stata ufficializzata dall’ad bianconero nella serata di ieri con le dichirazioni rilasciate ai microfoni di Dazn: “Mi aiuterà nel calciomercato (riferito Francesco Calvo) assieme a Manna, che ha grande competenza nel settore“. Ferrero, presidente Juventus e Scanavino, ad valuteranno il dirigente della Next Gen anche in vista della prossima stagione. Ma per il 2023-24 intrigano sempre Cristiano Giuntoli (Napoli) e Frederic Massara (Milan).

Articoli correlati

Back to top button