Serie A

Juventus, pronto il rinnovo per Dybala

L’ennesima buona prestazione, condita dal gol vittoria. Paulo Dybala è sempre più un uomo chiave di questa Juventus, che ora vuole accelerare per fargli firmare al più presto il nuovo rinnovo del contratto.

Rinnovo Dybala

L’argentino attualmente è legato alla Vecchia Signora fino al 2022, ma PSG e Atletico Madrid continuano a minare il suo futuro in bianconero. Per questo motivo Paratici si vuole muovere in fretta, in modo da poterlo blindare il prima possibile. Con la firma sul nuovo accordo, aumenterebbe anche il suo ingaggio, il quale passerebbe dagli attuali 7 milioni fino ad un massimo di 10, bonus compresi. Il nuovo contratto si estenderebbe di ulteriori 2 anni, arrivando così al 2024, quando la Joya avrà 31 anni.

Mercato Juventus

Il prolungamento del numero 10 è la prima mossa per la costruzione della nuova Juventus. Primo obbiettivo di Agnelli è quello di ringiovanire la squadra. Non è un caso che giocatori come Sancho, Haland e il più lontano Mbappè siano finiti nell’orbita dei bianconeri, che già da questo luglio cominceranno ad attuare il piano che li accompagnerà, casualmente, fino al 2024. Oltre allo svecchiamento della rosa, la dirigenza piemontese mira a far crescere ancora di più il brand, in modo da diventare una vera big del calcio europeo in pianta stabile.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio