Calciomercato

Juventus, si fa male anche Bentancur: servono rinforzi a gennaio

Nonostante l’infortunio di Khedira, l’idea della Juventus fino ad ieri era quella di non intervenire sul mercato a gennaio a meno di occasioni irripetibili. Poi, però, nel corso del match contro la Lazio si è fatto male anche Bentancur e questo ha stravolto i piani bianconeri. Il tecnico Sarri ora ha infatti urgente bisogno di rinforzi.

Juventus rinforzi gennaio

Manchester United futuro Pogba

Il ds Paratici valuterà tutte le possibilità che si presenteranno tra cui quelle che implicano la cessione di Emre Can. Il tedesco interessa infatti al Barcellona che in cambio potrebbe dare Rakitic. Con i Manchester United invece si potrebbe parlare per una trattativa più in grande che vedrebbe coinvolto Pogba. Il francese è in rotta con il club e non vuole rinnovare.

Lazio-Juventus, il tabellino

LAZIO – JUVENTUS 3-1 [ Ronaldo (J, 25′) Luis Felipe (L, 45′) Milinkovic – Savic (L, 74′) Caicedo (L, 90+5)]

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All: Inzaghi. Panchina: Guerrieri, Proto, Vavro, Jorge Silva, Bastos, Parolo, Anderson, Cataldi, Caicedo, Jony.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Dybala. All.: Sarri. Panchina: Buffon, Pinsogli, Danilo, Rugani, Demiral, De Sciglio, Emre Can, Rabiot, Pjaca, Higuain.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio