Curiosità

Juventus, paura per Marchisio: minacciato e rapinato

Una serata da dimenticare per Claudio Marchisio e sua moglie Roberta, vittime di una rapina nella loro casa di Vinovo, a due passi dal campo d’allenamento delle giovanili della Juventus, dove giocano i due figli.

Rapina in casa di Marchisio

L’ex giocatore, appena ritirato, stava uscendo di casa insieme alla compagna per recarsi proprio al campo, quando quattro uomini li hanno minacciati di rientrare in casa, per farsi consegnare soldi, gioielli e alcuni orologi, di cui il valore non è ancora stato precisato. I due coniugi non hanno opposto resistenza, ubbidendo agli ordini dei malviventi, italiani, che sono poi fuggiti a bordo di un auto. Subito la denuncia ai carabinieri, che ora stanno indagando.

Calciatori vittime preferite

L’ex centrocampista bianconero non è il primo calciatore derubato, anzi la categoria è una delle preferite dai ladri: sempre a Torino, anche a Pogba era toccata la stessa sorte, mentre qualche kilometro più in là, Icardi fu costretto a consegnare un orologio da 40mila euro. Spostandosi più in giù a Roma, paura per Nainggolan, Gervinho e Dzeko. Più curioso il caso di Cavani, dove proprio una rapina subita dalla moglie sembra essere stata una delle cause che porto l’attaccante a lasciare il Napoli, per trasferirsi a Parigi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio