Serie A

Juventus, Rafia positivo al Covid-19: tutta la squadra in isolamento

La Juventus si prepara per la prossima stagione e l’obiettivo è quello di raggiungere il miglior risultato in campionato e Champions League

La Juventus si prepara per la prossima stagione, l’obiettivo della squadra bianconera è quello di raggiungere il miglior risultato in campionato e Champions League. Nel frattempo Hamza Rafia, centrocampista tunisino della squadra Under 23, in ritiro con il gruppo di Massimiliano Allegri è risultato positivo al Covid-19. Tutta la squadra si trova attualmente in isolamento, come confermato direttamente dal club bianconero con un comunicato ufficiale.

“Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Hamza Rafia. In ossequio alla normativa e in accordo con l’autorità sanitaria locale il gruppo squadra entra da oggi in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo”. 

FONTE: calcioweb.eu

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio